I NOSTRI MEZZI

Fly Age, Operatore autorizzato dall’ENAC per Operazioni Specializzate Critiche (4849, 4850, 5788, 5949, 7431 e 8751), in funzione del tipo di riprese aeree da realizzare e delle esigenze del Cliente dispone dei seguenti SAPR per effettuare qualsiasi tipo di attività: Cinestar - Matrice 600 - Inspire Pro Raw - Inspire 2 - Phantom Pro 4K - F550 360 e molti altri configurabili per ogni esigenza.

FLYAGE - Inspire2

Inspire 2

E' in assoluto il più veloce drone sul mercato; accelera da  0 a 80 km/h in soli 4 secondi e arriva ad una velocità massima di 108km/h. Con l'innovativo sistema di evitamento degli ostacoli, grazie ai sensori frontali (ottici) e verticali (infrarossi)e con i nuovi sensori installati per il posizionamento ottico in interni, diventa il miglior partner sicuro per cinema, TV, fiction e per tutte quelle produzioni dove occorre qualità, velocità e agilità assoluta. Con una risoluzione massima di 5.2k in CinemaDNG RAW, Apple ProRes e altro, una gamma dinamica di 12.8 stop, un bitrate che può arrivare fino a 4,2 Gbps e ottiche micro 4/3 intercambiabili, viene definito a ragione, il miglior sistema da ripresa al momento disponibile sul mercato. Se si calcola il suo basso peso (3,4 Kg), i quasi 30 minuti di volo con due batterie, il totale controllo da tablet di tutte le sue funzioni video e non, la trasmissione in full HD 1080p, questo mezzo è il miglior partner per registi e produzioni esigenti. Il suo sistema di volo gli permette di rimanere stabilissimo anche con venti oltre i 20 nodi. Il nostro mezzo è corredato da un parco ottiche invidiabile, 12mm f/2.0, 15mm f/1.7, 17mm f/1.8, 25mm f/1.8, 45mm f/1.8.Insieme a questo mezzo, utilizziamo anche il Follow Focus dedicato per immagini uniche e sempre a fuoco anche in condizioni delicate. 

FLYAGE - Cinestar 8

FlyAge (17)

Uno dei migliori droni al mondo. Possibilità di portare in volo camere della categoria Red Epic, C300.

Praticamente il massimo della qualità.  E' considerato il "Professional Cinema Drone" per eccellenza. Quasi tutte le case di produzione mondiali, lo utilizzano nei set più famosi.

FLYAGE - Matrice 600  (autorizzato Enac per Operazioni Critiche N°8751

matrice600

Con 3 unità di volo separate, 3 Gps6 Batterie e Unito al Gimbal Ronin Mx è in assoluto il miglior drone al mondo sia per sicurezza che per precisione di volo. Grazie al Ronin Mx, anche il regista più esigente troverà soddisfazione nell'utilizzo di questo mezzo che permette di montare praticamente qualsiasi camera e portarla in volo anche fino a 40 minuti per sessione. La trasmissione full HD e i fuochi remotati, completano la già eccellente dotazione di volo.

FLYAGE - INSPIRE PRO RAW (autorizzato Enac per Operazioni Critiche N°5788)

Inspire raw

Con la nuovissima Camera X5 Pro Raw, è sicuramente il miglior Drone sul mercato per le riprese Aeree per Cinema, Tv, Fiction e per tutte quelle produzioni dove occorre qualità assoluta. Con una gamma dinamica di 12.8 stop, un Bitrate che può arrivare fino a 2.4Gbps e ottiche micro 4/3 intercambiabili, viene definito a ragione, il miglior sistema da ripresa al momento disponibile sul mercato. Se si calcola il suo basso peso (3,4 Kg), i quasi 20 minuti di volo con una sola batteria e il totale controllo da Tablet di tutte le sue funzioni Video e non, questo mezzo è il miglior partner per registi e produzioni esigenti. Il suo sistema di volo gli permette di rimanere stabilissimo anche con venti oltre i 20 Nodi. Il nostro mezzo è corredato da un parco ottiche invidiabile, 12mm 2.0, 15mm 1.7, 17mm 1.8, 25mm 1.8, 45mm 1.8. Insieme a questo mezzo, utilizziamo anche il Follow Focus dedicato per immagini uniche e sempre a fuoco anche in condizioni delicate.  

followfocus

Dji Follow Focus

FLYAGE - PHANTOM 4 Pro (autorizzato Enac per Operazioni Critiche N°7431)

Phantom4Pro

Primi anche qui ad ottenere da Enac l'autorizzazione per operazioni specializzate critiche (Rif. Enac 5949) con il Phantom 4 - 4K, opportunamente modificato e adattato alla normativa.

Piccolo, potente, veloce, affidabile e con una camera 4K ed un sensore da ben 2 Pollici con una qualità pensata al Tv Broadcasting. Costi ridotti di gestione e quindi costi ridotti di noleggio per i nostri clienti che vogliono il massimo per i loro video/foto nella totale legalità.

FLYAGE - F550 360°

F550 - FlyAge

Prendi un Drone, crea un sistema di stabilizzazione avanzato, mettici 6 Gopro 4, portalo in volo e crea un sistema immersivo per riprese video a 360 Gradi.

La sensazione è unica e sarai tu il regista del tuo volo, scegliendo l'inquadratura o cosa guardare. Come sempre all'avanguardia anche in questo settore. 

TOP